La nostra associazione Le Bollicine ha intrapreso un nuovo percorso insieme alla Fondazione Monte dei Paschi di Siena, partecipando al bando Social Gym, che mette in rete giovani e realtà del Terzo Settore per costruire progetti ad impatto sociale.
Il progetto che abbiamo presentato, “IMPASTO DI TALENTI – Accendiamo un forno per il futuro”, è stato selezionato per avviare una campagna di crowdfunding che avrà il cofinanziamento della Fondazione MPS: il nostro sogno è realizzare una pizzeria sociale al Circolo Archimede di Ampugnano, per creare opportunità formative e lavorative per i giovani e promuovere percorsi di autonomia e inclusione, anche per persone con disabilità.
Attraverso la raccolta fondi vogliamo:
attivare un corso professionalizzante per pizzaioli
acquistare un forno professionale e le attrezzature
avviare nel tempo una pizzeria sociale stabile, aperta alla comunità
La donazione vale doppio
In caso di raggiungimento dell’obiettivo di 5.000 euro, la Fondazione MPS raddoppierà la cifra raccolta quindi anche un piccolo contributo può fare la differenza. Cinquemila euro sembrano tanti, ma siamo sicuri che gli Amici delle Bollicine sono di più: con il vostro aiuto riusciremo sicuramente a centrare l’obiettivo, in modo da dare questa grande opportunità al nostro Circolo Archimede e a molti giovani del nostro territorio!
Per arrivare all’obiettivo abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile. Se desiderate essere parte di questa nuova importante sfida insieme a noi, Visto il rapporto che ci lega, ecco come potete sostenere il progetto:
mediante bonifico bancario sul c/c intestato all’Associazione Le Bollicine presso la Banca CRAS all’IBAN IT22Y0707514200000000023173 con la seguente causale: IMPASTO DI TALENTI + tua email (così potremo contattarti in caso di necessità, per ringraziarti o per inviarti la ricevuta della tua donazione!)
al link impastoditalenti.socialgym.it con carta di credito, prepagata, Apple e Google Pay o Paypal
In contanti in via Franciosa nr. 57 (lun 8.00- 18.00 mar 8.00 – 13.00 – merc 8.00 – 18.00 – giov 8.00 – 13.00 ven 8.00-13.00)
In caso di collaborazione, la vostra azienda potrà essere citata come partner nei materiali della campagna, sui nostri canali social e durante gli eventi locali, ottenendo visibilità presso famiglie, cittadini, istituzioni e realtà del territorio. Ricordiamo inoltre che, trattandosi di una donazione a un’associazione non profit, il contributo può rientrare nelle normative vigenti relative a detrazioni e deduzioni fiscali (previa verifica con il vostro consulente).
