Asti: Resoconto Premio Piero e Marisa Vogliolo

Si è disputata questa mattina ad Asti la 20a edizione del Trofeo Piero e Marisa Vogliolo, corsa podistica di 9,5 km organizzata dall’Atletica Castell’Alfero in collaborazione con il Comitato Palio San Martino San Rocco.

In attesa della classifica ufficiale delle categorie assolute e del Corri Giò giovanile, ecco un’anteprima dei podi.

La gara, valevole come prova di campionato provinciale di corsa, ha visto la vittoria di Pietro Freiburger, della Brancaleone Asti, davanti ad Alessandro Arnaudo, della Podistica Castagnitese, e Gabriele Avataneo, della Mezzaluna.

Al femminile, bissa il successo dello scorso anno Romina Casetta, del GSR Ferrero, davanti a Cinzia Passuello, della Brancaleone, e Lucia Natalicchio, anche lei del GSR Ferrero.

Qua sotto il pensiero del Rione San Martino San Rocco sulla propria pagina fb:

“Grazie a tutti i podisti, grandi e piccini, che hanno animato una bella giornata di corsa nelle strade e nelle piazze del nostro Rione.

Complimenti ai vincitori, assoluti e di categoria, ma anche a chi non è stato premiato ma ha dato il massimo sul percorso per onorare la nostra corsa e il ricordo di due cari borghigiani biancoverdi!
Un sincero ringraziamento ai familiari, a tutti i volontari del Comitato Palio e agli amici che si sono impegnati sul percorso, alla partenza e all’arrivo per proteggervi, ristorarvi e applaudirvi. Grazie alle autorità, intervenute numerose in partenza e alle premiazioni, e un grazie speciale all’insostituibile Franco Russo, da vent’anni al nostro fianco per organizzare una corsa sempre più apprezzata!
In attesa della prossima edizione, vi diamo appuntamento al 1° e 2 settembre, invitandovi a vivere insieme a noi i giorni del Palio, lasciandovi conquistare dalla contagiosa allegria dei colori biancoverdi!!!”

Lascia un commento