Ripresa immediata degli allenamenti per l’Acn Siena, reduce dalla sconfitta di ieri a Trestina. La squadra bianconera infatti si è ritrovata subito stamani al campo dell’Acquacalda.
Non è positiva intanto la situazione infortuni: Marco Carminati, uscito ieri dal campo dopo venti minuti di gioco per un dolore al ginocchio verrà sottoposto domani alla risonanza magnetica, il sospetto è che ci sia un interessamento piuttosto serio dei legamenti.
L’esame che ha fatto invece oggi Stefano Guberti non ha evidenziato lesioni al quadricipite, dove il giocatore avverte il fastidio. La sua situazione verrà valutata giorno per giorno e quindi anche il suo recupero.
Francesco Agnello è ancora ricoverato in ospedale, dopo i forti dolori all’addome che ha accusato nella nottata di sabato e dovrà fare ancora degli accertamenti.
Infine Sare, che prosegue gli allenamenti differenziati aumentando gradualmente i carichi di lavoro. L’infiammazione al ginocchio non è rientrata, per riaverlo in gruppo ci vorrà ancora qualche settimana.
Domani per i bianconeri una giornata di riposo, il ritrovo è fissato mercoledì mattina al campo dell’Acquacalda.




