Ippica: L’Unione Proprietari Galoppo ( U.P.G: ) sulla questione Ippodromo Caprilli di Livorno

La vicenda Livorno ha dimostrato come le categorie, a fronte di una situazione che non consentiva la piena riapertura del Caprilli, si siano dimostrate coese.
Alcuni ci hanno provato nei giorni scorsi a dividerci, ma hanno miseramente fallito.
Proprietari, Allevatori, Allenatori, Gentlemen e Fantini tutti assieme hanno dato prova di serietà e non hanno derogato dalla posizione presa, anche e soprattutto grazie a una ANG che ha subito messo in chiaro con il Ministero la posizione degli ippici.
Ma questo è solo un primo passo, perché adesso l’obiettivo è fare sì che il Caprilli possa aprire quanto prima, ma in sicurezza e con una struttura che renda orgogliosi tutti i livornesi e tutti gli ippici.
Come U.P.G. siamo a disposizione delle Istituzioni, Comune di Livorno e MIPAAF, per confrontarci e consigliare le scelte migliori in tal senso e sono certo che tutte le categorie presenti in ANG saranno felici di fare altrettanto.
L’apertura del Caprilli rimane un grande obiettivo per tutta l’ippica, noi siamo pronti a dare una mano perché questo avvenga in sicurezza e nel modo migliore!!

Lascia un commento