Si svolgerà a Milano lunedì 13 dicembre la nuova tappa di “Italiadomani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr.
L’evento avrà inizio alle ore 11.00 presso il Piccolo Teatro Giorgio Strehler.
Il Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, il Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, Vittorio Colao, e il capo del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica della Presidenza del Consiglio, Marco Leonardi, spiegheranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del Piano e le modalità per accedere alle risorse.
Interverranno il sindaco di Milano, Beppe Sala, e la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti.
L’evento sarà moderato dal capo dell’Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e dal giornalista Daniele Manca.
Per accreditarsi: comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it
L’ingresso alla sala sarà consentito a partire dalle ore 10.
