Sieina: Gruppo Maxiemergenze, il 18/11 la presentazione alla città

Un evento pubblico per presentare alla città il Gruppo Maxiemergenze di Siena. E’ quello che Azienda Usl Toscana Sud Est e Comune di Siena hanno deciso di organizzare per sabato 18 novembre in Piazza del Campo, dalle 9 alle 14. Lo ha deliberato la giunta comunale di oggi, giovedì 9 novembre, su proposta dell’assessore alla sanità Giuseppe Giordano. Nello … Continua a leggere Sieina: Gruppo Maxiemergenze, il 18/11 la presentazione alla città