Ferrara, Borgo San Luca: Oggi 05/05 “Maggio Rosso-Verde” “Aperitivo ore 19” Il Borgo San luca, nell’ambito del “ Maggio Rosso- Verde“, organizza per oggi, dalle 19 in poi, “L’Aperitivo “. Vi aspettiamo!! Correlati