Siena, Robur Siena: Caos Serie B e Serie C, aggiornamenti e notizie di oggi 11/10

⚽️ Serie B e format, oggi al Consiglio di Stato si è tenuta una discussione lunga e articolata, che ha toccato anche l’eventuale immediata applicabilità del decreto Giorgetti.
La Pro Vercelli (c’erano anche Siena e Novara) ha insistito per l’accoglimento della misura cautelare affinché la questione venga rimessa al Collegio di Garanzia. Così si potrebbe scrivere la parola fine sulla vicenda già la prossima settimana.
La FIGC e la Lega_B invece hanno chiesto di rimandare tutto alla collegiale del 23 ottobre davanti al Tar del Lazio. Aspettiamo: entro domani i giudici ci indicheranno la strada da seguire.

Massi

Il Catania ha depositato al Consiglio di Stato il ricorso in appello con cui impugna l’ordinanza del Tar Lazio del 10.10. Chiesta la sospensione monocratica del provvedimento.

Massi

Camilli: ‘La Viterbese sabato non giocherà'”: Il Messaggero apre così la pagina sportiva dedicata alla Viterbese. In merito alla vicenda: “«Aspettiamo». Questo l’annuncio del patron Piero Camilli, dopo il rinvio della sentenza del Tar del Lazio che doveva decidere sulla riammissione o meno della Virtus Entella in Serie B liberando così un posto nel Girone A della Serie C per la Viterbese.

Per l’articolo completo cliccare qua: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/camilli-sabato-la-viterbese-non-giochera-1166898

Giancarlo Giorgetti,  ha commentato le problematiche di Serie C: “La Lega Pro, così com’è concepita, non ha ragione di esistere, non può funzionare, non è sostenibile. E non ne faccio solo una questione economica, ma etica, di moralità”

Per l’articolo completo cliccare qua: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/giorgetti-la-serie-c-cosi-non-ha-senso-di-esistere-1167028

Serie B e format, oggi al Consiglio di Stato si è tenuta una discussione lunga e articolata, che ha toccato anche l’eventuale immediata applicabilità del decreto Giorgetti. La Pro Vercelli (c’erano anche Robur Siena e Novara) ha insistito per l’accoglimento della misura cautelare affinché la questione venga rimessa al Collegio di Garanzia.

Per l’articolo completo cliccare qua: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/avv-pro-vercelli-ripescaggi-prossima-settimana-possibile-chiusura-1167042

Massi

Lascia un commento