Palio di Siena, Carburo la prende con filosofia: “Meglio un’ammonizione di una squalifica…” Per l’articolo e l’intervista a Giosuè Carboni detto “Carburo” cliccare qua: https://www.antennaradioesse.it/carburo-la-prende-con-filosofia-meglio-unammonizione-di-una-squalifica/ Correlati