Corse a Vuoto Ronciglione: I cavalli del Rione Montecavallo

I CAVALLI DELLE CORSE A VUOTO 2019
RIONE MONTECAVALLO
Il Rione Montecavallo vincitore di 14 edizioni del palio di Ronciglione si presenterà quest’anno in occasione dei festeggiamenti del palio di San Bartolomeo 2019 con i cavalli Querida Moura e Baronessa.

QUERIDA MOURA: Femmina Baio di anni 10
nata da Balent e Lady Moura.
Cavalla esperta con una buona conoscenza del tracciato si è da sempre distinta per carattere e competitività, anche quest’anno darà il massimo per portare al Rione l’ambito palio.

BARONESSA:
Femmina grigia di anni 4 debuttante al palio 2019.
Nata da Bolide da Clodia e Bomboletta.
Cavalla di buonissima struttura ha partecipato a varie corse in ippodromo.

Le nostre portacolori sono accudite ed allenate da Claudio Spinucci in collaborazione con il capitano Federico Mecucci, il lascino Marco Totonelli e dal resto staff tecnico composto da Adolfo Cancelli, Alessio Sbriccoli, Massimiliano Olivieri, Claudio Caterini, Alessandro Pistocchi, Salvatore Stella, Massimo Iozzoli, Dario Fiaschi, Alberto Riccioni e non per ultimo il Dottor Valerio Cappiello.

La grande famiglia BiancoVerde è formata dal presidente Aldo Guastini, il vicepresidente Gaetano Orlandi, il segretario Emanuele Giovagnoli, i barbareschi Rinaldo Vettori, Massimiliano Oliveri, Dario Fiaschi e Simone Stella.
I lascini Marco Totonelli e Claudio Spinucci.
I capo eventi Roberto Verzari, Riccardo Iozzoli e Maria Lucia Ianicali.
Il responsabile della sede Fabio Scarselletti ed il resto delle dame di Montecavallo.

Lascia un commento