Palio di Asti, Borgo Torretta: Il Comunicato Stampa del Borgo sull’elezione a Rettore di Luca Perosino

Ricevo e pubblico:

“Ieri sera, giovedi 7 novembre, si è svolta l’assemblea sociale del Borgo Torretta per l’elezione del Rettore per l’anno paliesco 2020. Il Direttivo biancorossoblu, per la prima volta dopo oltre 20 anni, aveva dato mandato all’assemblea di scegliere il nuovo Rettore tra due candidature, entrambe presentate da Vice Rettori di Giovanni Spandonaro: il Vicerettore vicario Luciana Tarantino e Luca Perosino.
Nella sede di Corso Ivrea, con l’affluenza delle grandi occasioni, si è quindi proceduto ad esprimere la preferenza e la vittoria è andata a Luca Perosino, che sarà quindi il nuovo Rettore del Borgo Torretta, dopo gli 11 mandati consecutivi di Giovanni Spandonaro.
Perosino, 33 anni, ha alle spalle 3 mandati da Vice Rettore e parecchi anni di militanza sia nel Gruppo Sbandieratori e Musici sia nel Comitato Palio.
Nel suo primo discorso ufficiale ha auspicato la massima collaborazione da parte di tutte le componenti del Borgo e ha annunciato l’intenzione di procedere alle nomine di Direttivo e delle Presidenze di Commissione entro la fine del mese.

Il mandato di Luca Perosino è particolarmente suggestivo perchè cade durante i 50 anni dalla fondazione del Borgo Torretta,avvenuta il 19 febbraio del 1970.”

Lascia un commento