COLLEGIO DEI RETTORI
Filippo Raimondo e’ il nuovo presidente
Filippo Raimondo (Moncalvo) e’ il nuovo presidente del Collegio dei Rettori. L’elezione è avvenuta pochi minuti fa.
Prende il posto di Nicoletta Sozio.
ALTRE CARICHE
- Marco Scassa (Don Bosco) vicepresidente.
- Giorgia Mancone (San Paolo) segreteria e bancarella.
- Federico Robino (Baldichieri) corse
- Gianluca Panetto (Santa Maria Nuova) tesoriere
- Giovanni Binello (Viatosto) artistica
- Beppe Monticone (Cattedrale) sbandieratori
Per la notizia ringrazio l’amico Max Elia
Foto in evidenza: Efrem Zanchettin
