Palio di Asti, Collegio dei Rettori: Filippo Raimondo è il nuovo Presidente

COLLEGIO DEI RETTORI
Filippo Raimondo e’ il nuovo presidente

Filippo Raimondo (Moncalvo) e’ il nuovo presidente del Collegio dei Rettori. L’elezione è avvenuta pochi minuti fa.
Prende il posto di Nicoletta Sozio.

ALTRE CARICHE

  • Marco Scassa (Don Bosco) vicepresidente.
  • Giorgia Mancone (San Paolo) segreteria e bancarella.
  • Federico Robino (Baldichieri) corse
  • Gianluca Panetto (Santa Maria Nuova) tesoriere
  • Giovanni Binello (Viatosto) artistica
  • Beppe Monticone (Cattedrale) sbandieratori

Per la notizia ringrazio l’amico Max Elia

Foto in evidenza: Efrem Zanchettin

 

Rispondi