Italia, Giuseppe Conte: Colloquio telefonico con il Primo ministro svedese Lofven

Il Presidente Conte ha ricevuto nel pomeriggio di oggi una telefonata da parte del Primo Ministro del Regno di Svezia, Stefan Lofven, incentrata integralmente sull’emergenza del Coronavirus.
I due Primi Ministri hanno convenuto che la pandemia deve essere gestita a livello europeo sia sul piano medico e sanitario sia dal punto di vista degli effetti sul sistema economico e sociale.
Il Primo Ministro Lofven ha manifestato al Presidente del Consiglio la solidarietà delle Autorità e del popolo svedese nei confronti dell’Italia e dei suoi cittadini.

Rispondi