Il Presidente Conte ha ricevuto nel pomeriggio di oggi una telefonata da parte del Primo Ministro del Regno di Svezia, Stefan Lofven, incentrata integralmente sull’emergenza del Coronavirus.
I due Primi Ministri hanno convenuto che la pandemia deve essere gestita a livello europeo sia sul piano medico e sanitario sia dal punto di vista degli effetti sul sistema economico e sociale.
Il Primo Ministro Lofven ha manifestato al Presidente del Consiglio la solidarietà delle Autorità e del popolo svedese nei confronti dell’Italia e dei suoi cittadini.
Italia, Giuseppe Conte: Colloquio telefonico con il Primo ministro svedese Lofven
