Siena, FIOM CGIL su riapertura Whirlpool: ”Con questi volumi produttivi ci aspettiamo la fine della cassa integrazione e il rilancio del polo” per l’articolo cliccare qua: http://www.sienafree.it/lavoro-formazione/198-lavoro/116512-fiom-cgil-su-riapertura-whirlpool-con-questi-volumi-produttivi-ci-aspettiamo-la-fine-della-cassa-integrazione-e-il-rilancio-del-polo Correlati