Siena: Gli studenti del sesto anno di Medicina donano quanto era stato raccolto per organizzare la festa di fine corso alla onlus QuaViO per l’articolo cliccare qua: http://www.sienafree.it/universita/203-universita/117752-gli-studenti-del-sesto-anno-di-medicina-donano-quanto-era-stato-raccolto-per-organizzare-la-festa-di-fine-corso-alla-onlus-quavio Correlati