Siena: “Io ci sto. E tu?”, anche i fantini del Palio aderiscono alla campagna anti Covid Per l’articolo cliccare qua: https://www.gazzettadisiena.it/io-ci-sto-e-tu-anche-i-fantini-del-palio-aderiscono-alla-campagna-anti-covid/?fbclid=IwAR2ZmSC475Z5PBw-jvEGoo14yYEu-jWvkB_TPLdw5hLA1k3V-oUdrvNFZCM Correlati