Prende il via domani, giovedì 12 novembre, il #FestivalDellaSalute che per la prima volta parte da #Siena.
L’edizione in programma dal 12 al 15 novembre sarà dedicata alla medicina e alla prevenzione sanitaria al tempo della pandemia, si svolgerà rigorosamente in modalità digitale tramite piattaforme social e palinsesti Tv.
Sono felice di poter inaugurare a Siena la prima edizione del Festival della Salute, che considero una manifestazione capace di avvicinare tante persone ai temi legati alla salute in senso lato. L’evento risente, ovviamente, delle limitazioni imposte dal Covid, ma abbiamo accettato la sfida organizzando eventi sul tema con esperti e relatori di spessore nazionale e internazionale
Il Festival sarà visibile non stop sulle frequenze 12 e 95 di Canale 3 in Toscana, sulla 118 di Lepida Tv in Emilia Romagna, sui canali youtube delle due emittenti e su http://www.festivaldellasalute.it e i social della manifestazione, dove sarà altresì possibile essere informati sugli aggiornamenti del programma.
#ComuneDiSiena #Covid_19 #FermiamoloInsieme
Francesca Appolloni Canale 3 LepidaTV Festival della Salute
