Provincia di Siena, Covid, il sindaco di Gaiole Michele Pescini in isolamento: “Contatto con positivo, sto bene” Per l’articolo cliccare qua https://www.gazzettadisiena.it/covid-il-sindaco-di-gaiole-michele-pescini-in-isolamento-contatto-con-positivo-sto-bene-video/ Correlati