Considerata la situazione di emergenza e di distanziamento, dovuta alla pandemia Covid-19, i limiti imposti sono aumentati, limitando o privando del tutto la partecipazione alle attività educative, sociali e terapeutiche che le persone autistiche svolgevano.
Proprio per questo anche il Comune di Siena ha deciso di partecipare alla campagna “Light it up blue”, sostenendo con forza ogni tipo di iniziativa volta a sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti di questa terribile sindrome che si manifesta nei bambini a partire dai primi mesi di vita.
Ufficio Stampa Comune di Siena
