Siena, Enoteca Italiana, D’Aquanno: “Vogliamo tornare nella sede in cui è nato il marchio, la casa è Siena” Per l’articolo cliccare qui https://www.radiosienatv.it/enoteca-italia-daquanno-vogliamo-tornare-nella-sede-in-cui-e-nato-il-marchio-la-casa-e-siena/ Correlati