Italia: Consiglio europeo del 18-19 giugno

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato a Bruxelles ai lavori del Consiglio europeo.

A margine dei lavori, il Presidente ha preso parte, ieri, a una riunione informale del gruppo “Amici della Coesione”, promossa insieme alla Romania, e questa mattina a una nuova riunione informale sul tema delle soluzioni innovative da applicare alla gestione del fenomeno migratorio, ospitata con Danimarca e Paesi Bassi.

Riunione informale sul tema della gestione del fenomeno migratorio

Lettera sulle soluzioni innovative in ambito migratorio

Prossimo Quadro Finanziario Pluriennale UE. Incontro del gruppo “Amici della Coesione”

Incontro Meloni – Sánchez

Rispondi